Sostieni la fondazione Casa di Carità
YouTube

In evidenza

In evidenza

La Società di San Vincenzo de Paoli - Consiglio Centrale di Torino propone il convegno dal titolo "Impegno per il lavoro", che si terrà sabato 1 dicembre alle 8.30 presso il Centro Congressi Unione Industriale di Torino, in via Vincenzo Vela n°17.

La Regione Piemonte ha approvato i nuovi corsi della Direttiva Mercato del Lavoro: si tratta di corsi rivolti ad adulti occupati e disoccupati, totalmente gratuiti in quanto finanziati dal Fondo Sociale Europeo.

Dal 7 gennaio 2019 al 31 gennaio 2019 sarà attiva la procedura online per le iscrizioni ai corsi di formazione professionale per l'obbligo di istruzione (post licenza media) per l'anno formativo 2019 - 2020.

Il 27 novembre 2018 si celebra il Giving Tuesday o Giornata mondiale del dono, una giornata in cui tutte le persone sono incoraggiate a partecipare a progetti di solidarietà.

La Fondazione Casa di Carità Arti e Mestieri Onlus partecipa alla terza edizione di Mestieropoli, la manifestazione dedicata all'offerta formativa della formazione professionale della Città di Torino

Domenica 21 ottobre si è aperta ufficialmente a Torino la Settimana della Scuola e dell'Università, promossa dall'Ufficio Diocesano Scuola e dalla Pastorale Universitaria della Diocesi, il cui tema centrale sarà "Facciamo la pace!"

Anche quest'anno la Fondazione Casa di Carità Arti e Mestieri Onlus partecipa a Io Lavoro, la manifestazione dedicata all'incontro tra domanda e offerta di lavoro.

E' partito da Torino l'avvio del progetto nazionale Bella Presenza, finanziato dall'impresa sociale Con i bambini nell'ambito del Fondo per il Contrasto alla povertà educativa minorile.

sistema-qualita-iso-9001-casa-di-carita

Da 20 anni il Sistema Qualità della Casa di Cartià Arti e Mestieri è certificato secondo la norma ISO 9001, dall'ente certificatore francese AFNOR.