Sostieni la fondazione Casa di Carità

Servizi all'impresa: posti ancora disponibili per le iscrizioni!

Servizi all'impresa: posti ancora disponibili per le iscrizioni!

casa di carità arti e mestieri, verbania, alternanza scuola-lavoro, corso gratuito, scuola, dispersione scolastica, corsi obbligo formativo, scuola regionale

Hai dai 15 ai 24 anni e ti piacerebbe frequentare un corso di formazione professionale della durata di 1 anno, dal taglio molto pratico ed orientato al mondo del lavoro?
Quello che puoi fare subito, è metterti in contatto con noi per valutare con i docenti la tua iscrizione, e frequentare gratuitamente le lezioni per diventare un operatore dei Servizi all'Impresa.
Durante l'anno avrai la possibilità di essere inserito in un'azienda vera e propria, grazie allo stage che dura ben metà delle ore complessive.

Partecipando ad un corso di formazione professionale della Fondazione Casa di Carità Arti e Mestieri di Verbania, dell'ambitoAccompagnamento alla Scelta Professionale, vivrai infatti un'esperienza concreta di alternanza scuola-lavoro. Il contenuto delle lezioni è orientato alla pratica e ad imparare un mestiere, l'esperienza dello stage rafforza le competenze che si acquisiscono, consentendoti anche di ampliare il Curriculum Vitae, dove citerai le mansioni che si svolgono realmente in un'azienda del settore!

Il futuro si costruisce nel presente: se dopo la scuola il tuo obiettivo è avere maggiori opportunità di entrare direttamente nel mondo del lavoro, questo è il corso che fa per te!

Contatta ora Fondazione Casa di Carità Arti e Mestieri di Verbania:
☎ per telefono 0323 50 16 78
✉ via mail centro.verbania@casadicarita.org
⌨ usando Facebook
₪ venendoci a trovare in V.Madonna di Campagna 9 - Verbania.

Le nostre porte sono sempre aperte, pronti a venirti incontro per qualsiasi esigenza.
L'orario di apertura al pubblico è il seguente:
► dal Lunedì al mercoledì: 8.30-12.30 ~ giovedì : 14.00-18.00 ~ venerdì (su appuntamento) 14.00-18.00

ALTRE INFORMAZIONI
La Fondazione Casa di Carità Arti e Mestieri Onlus è un ente storico di formazione professionale no profit, nato a Torino a inizio '900. Ha come scopo l’istruzione, la formazione e la promozione professionale, umana, culturale e sociale delle persone. Opera progettando, coordinando e realizzando attività di ricerca, di orientamento, di istruzione e formazione, di aggiornamento e di accompagnamento al lavoro.
Promuove corsi di formazione gratuiti finanziati da FSE Fondo Sociale Europeo e Regione Piemonte.