Immagine


Tecniche di misurazione digitale
200 ore
STAGE70 ore
Gratuito
A CHI È RIVOLTO
DESTINATARI
Disoccupati e occupati maggiori di 18 anni
TITOLO DI STUDIO
Qualifica
Necessaria qualifica (o diploma, anche professionale) in ambito meccanico. In assenza del titolo è previsto un test sulle competenze base in disegno e metrologia.
DETTAGLI
Il corso, progettato in collaborazione con un'azienda all'avanguardia nell'applicazione delle tecniche metrologiche digitali, fornisce le competenze per l’utilizzo di calibri-micrometri-comparatori-altimetri digitali wireless e relativi software dedicati per la loro gestione.
Consente l'inserimento in aziende di vari settori nei reparti di collaudo e nei processi produttivi.
Consente l'inserimento in aziende di vari settori nei reparti di collaudo e nei processi produttivi.
AREE FORMATIVE
Misurazioni analogiche e digitali; Disegno e tecnologia
Accoglienza - Orientamento, Tecnologie informatiche, Igiene e sicurezza, Sviluppo sostenibile, Parità e non discriminazione, Rafforzamento competenze di base
CERTIFICAZIONE FINALE
Validazione delle competenze
E DOPO?
Può inserirsi in aziende di vari settori nei reparti di collaudo e nei processi produttivi.
Immagine

Al momento questo corso non è attivo in nessuna sede