Casa di Carità partecipa alla Biennale della Prossimità 2026
Fondazione Casa di Carità Arti e Mestieri - ETS prende parte ai lavori del Comitato Locale per la Biennale della Prossimità 2026, l'appuntamento nazionale dedicato alla rete sociale, alla cooperazione e al lavoro sul territorio che si terrà a Torino a ottobre.
L'iniziativa non nasce come vetrina per le singole organizzazioni, ma come spazio aperto per creare relazioni concrete tra operatori, cittadini e istituzioni. Modalità di partecipazione:
- Volontari e guide: è aperta la ricerca di persone disponibili ad accompagnare e accogliere i visitatori durante le varie iniziative.
- Iscrizione agli eventi: la registrazione ai singoli appuntamenti avviene tramite la piattaforma ProssiMatch, raggiungibile dal sito ufficiale.
- Comunità di Pratiche: pur essendo concluse le iscrizioni al Comitato Locale, è possibile contribuire al percorso partecipando alle Comunità di Pratiche.
Per consultare il programma e registrarsi, è possibile visitare il sito www.biennaleprossimita.it.
- Locandina programma Biennale Prossimità SCARICA
Pubblicato il