Salta al contenuto principale
vescovo ivrea chivasso monsignor edoardo cerrato inaugurazione laboratori

Inaugurazione nuovi laboratori nella sede di Chivasso

Giovedì 15 dicembre 2022 con la benedizione dei locali presieduta da Monsignor Edoardo Cerrato, Vescovo di Ivrea.

Giovedì 15 dicembre 2022 la Fondazione Casa di Carità Arti e Mestieri Onlus, presso la propria sede di Castelrosso di Chivasso, inaugura i nuovi laboratori per i corsi di Produzioni alimentari e Automazione industriale.

Alle ore 9.30, presso la Chiesa di San Giovanni Battista e San Rocco di Castelrosso, si tiene la Santa Messa presieduta da Monsignor Edoardo Cerrato, Vescovo di Ivrea.

Alle ore 10.30, presso la sede Casa di Carità Arti e Mestieri in via Don Bosco 1/C a Castelrosso, si tiene la benedizione dei locali ed il saluto delle autorità. Segue alle 11.30 un rinfresco preparato dagli allievi e dalle allieve del corso di Operatore delle Produzioni Alimentari.

I nuovi spazi della sede, collegati all’edificio principale, prevedono due laboratori dedicati all’Automazione industriale, dal settore elettrico a quello meccanico della programmazione CNC, fino alla programmazione con PLC e alla robotica. I lavori di ampliamento del laboratorio di Produzione Alimentari hanno permesso un restyling e una riorganizzazione degli spazi preesistenti.

Sfoglia la nostra gallery
Sede centrale
c.so Brin, 26